• julywhip8 posted an update 5 months, 2 weeks ago

    L’anime di One Piece è tornato ieri dopo una pausa di due settimane e, ancora una volta, l’anime ci ha sbalordito per la sua qualità. Finora ci siamo divertiti molto più con l’anime che con il manga, e speriamo che rimanga così ogni settimana.

    Chi è Kozuki Momonosuke?

    Kozuki Momonosuke è un abitante del Paese di Wano e figlio del defunto daimyo della regione di Kuri e patriarca della famiglia Kozuki, Kozuki Oden. È nato 28 anni prima di oggi, ma ha viaggiato 20 anni avanti nel tempo quando aveva 8 anni.

    Chi è Kin’emon?

    “Foxfire Kin’emon” è un samurai di Wano Country, un servitore della famiglia Kozuki, il leader dei Nove Foderi Rossi, il marito di Tsuru e un ex delinquente. Ha posato come il padre di Momonosuke durante il viaggio a Zou. È nato 56 anni prima di oggi, ma ha viaggiato 20 anni avanti nel tempo quando aveva 36 anni. È uno degli alleati centrali dei Pirati di Cappello di Paglia durante le Saghe di Dressrosa e Yonko.

    One Piece Wano Country – Eventi recenti

    L’ultimo episodio è stato probabilmente uno degli episodi meglio diretti dell’arco di Wano Country finora, e sebbene non abbia adottato molti contenuti, ha ampliato molto ciò che abbiamo ottenuto nel manga e lo ha fatto sembrare naturale. , che è quello che dovrebbe fare un buon episodio. Essendo uno dei più grandi eventi nell’arco di Wano Country fino ad ora, questo particolare episodio doveva essere perfetto, ed è stato proprio questo!

    Nell’episodio precedente, Rufy e gli altri si sono recati alle rovine del Castello di Oden, dove è stata fatta un’importante rivelazione. Sebbene Zoro e gli altri l’avessero già sentito, Rufy e il suo equipaggio no, e Kin’emon ha anche detto loro un grande segreto.

    One Piece – Il segreto del viaggio nel tempo

    Secondo gli eventi che si sono svolti, è stato rivelato che Kin’emon e il suo gruppo provenivano dal paese di Wano del passato. Come menzionato dallo stesso Kin’emon, lui, insieme a Kanjuro, Raizo, Kiku e Momonosuke, ha viaggiato 20 anni avanti nel tempo fino all’attuale Wano Country.

    Questo è stato fatto grazie ai poteri di Kozuki Toki, la moglie di Kozuki Oden. Fu 20 anni fa che Kaido e le sue forze si unirono a Orochi e attaccarono Wano, distruggendo tutto nel processo. Mentre questi eventi si svolgevano, Toki ritenne opportuno mandarli avanti di 20 anni nel futuro usando i suoi poteri di Frutto del Diavolo.

    Dato che aveva un frutto del diavolo legato al tempo, probabilmente aveva anche il potere di vedere quando e dove si verificavano gli eventi. Dopo aver visto la fine di Orochi al Festival del fuoco dell’anno in corso, Kozuki Toki lo annunciò pubblicamente come una profezia, mentre inviava le persone nel futuro, scegliendo di rimanere dietro di sé.

    Questa rivelazione sarà sicuramente la chiave per molti eventi importanti che verranno nel futuro di One Piece. Speriamo che tutti si uniscano e che anche qualsiasi domanda che sorge nella nostra mente a questo punto venga risolta.

    Quindi Momonosuke, Kinemon, Kanjuro e Raizo sono tutti “Yūrei” (fantasmi nel folklore giapponese) creati dal frutto del diavolo di Oden. Devono risolvere il loro conflitto emotivo, che è quello di abbattere lo Shogun e aprire i confini del regno di Wano per passare all’aldilà, fatta eccezione per Momonosuke che vuole uccidere Kaido. Poiché si crede che Kaido sia “immortale”, Momonosuke non sarà in grado di passare nell’aldilà e rimarrà nel mondo fisico.

    Grazie per aver letto! condividi questo articolo con i tuoi amici e assicurati di aggiungere il nostro sito ai preferiti.

    animesaturn – violet evergarden movie streaming sub ita e ita

Skip to toolbar